Posso acquistare anche se non ho Partita Iva?

Amica Moda è un ingrosso di accessori e borse in pelle, ci spiace, ma per poter acquistare dal nostro e-commerce è necessario inserire la Partita Iva durante la registrazione.

Come posso visualizzare i prezzi?

Per poter essere a conoscenza dei prezzi dei nostri prodotti, bisogna essere un utente registrato e accedere all'area utente inserendo userID e password inseriti durante la registrazione. Se non siete ancora inscritti, potete farlo cliccando QUI..

Durante la registrazione, per poter avere l'account valido e funzionante, è necessario inserire la PARTITA IVA.

È sicuro ordinare dal vostro sito?

È molto sicuro ordinare dal nostro sito, perché tutti clienti riceveranno un messaggio di conferma con i dettagli e il numero di ordine. Il cliente poi sarà sempre aggiornato fino a quando il suo pacco sarà consegnato. Il nostro servizio clienti risponderà ad ogni richiesta che riguarderà il prodotto ricevuto.

I vostri prodotti sono fatti in Italia?

I nostri prodotti in pelle sono realizzati al 100% in Italia, mentre altri prodotti potrebbero avere diverse origini.

Accettate anche pagamenti tramite bonifico bancario?

Si, accettiamo il pagamento anche tramite bonifico bancario. Prima di procedere all'acquisto chiamaci al n. 030 3540929 o scrivici a info@amicamoda.it e ti forniremo tutti i dati necessari per questo metodo di pagamento.

L'ordine tramite bonifico bancario, quando mi verrà spedito?

Noi procediamo con gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di "attesa di pagamento". Mediamente i tempi sono di circa 1-3 giorni lavorativi. Se desidera che il suo ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento come PayPal o carta di credito.

È possibile ricevere la fattura d'acquisto?

Assolutamente sì. Ogni vendita viene fatturata e quindi riceverai la fattura con la spedizione del pacco oppure se hai deciso di ritirare personalmente la merce, la fattura sarà emessa al momento della consegna.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato?

I nostri clienti sono invitati a segnalare danni o difetti dei prodotti entro 15 giorni dopo la ricezione dell' ordine.

Si procederà poi con la risoluzione del problema seguendo una di queste due opzioni:

1. Se il cliente decide di rispedire la merce per sostituzione o rimborso, le spese di spedizione saranno a nostro carico.

2. Se il difetto non é importante, in accordo con il cliente possiamo applicare uno sconto invece della restituzione.